Avete mai Portato L’Apparecchio? Un video mostra in 60 Secondi Cosa Succede Nella Vostra Bocca!

La maggioranza degli adolescenti cresce o è cresciuta con un apparecchio ortodontico in bocca. Pur se quelle placche e quei fili metallici tra i denti sono una presenza fastidiosa non solo fisicamente ma anche esteticamente, è pur vero che il loro lavoro nel tempo ripaga dei sacrifici nel sopportarlo. E’ innegabile che un sorriso perfetto ci rende più belli e sicuri. Ebbene sarà anche un tormento soprattutto per gli adolescenti, ma l’utilità di un apparecchio e il risultato che se ne può trarre, fa pensare a chi lo ha indossato, che tutto sommato alla fine ne è valsa la pena.
Avete mai pensato cosa avviene nella bocca di chi porta un apparecchio e quali trasformazioni avvengono?
Un medico lungimirante, il dottor Thomas Rocke, circa 10 anni fa, ha rivelato in un video in time lapse, quando ancora il time lapse non esisteva, le trasformazioni derivate da un apparecchio portato da una ragazzina di 11 anni per 18 lunghi mesi. Di sicuro è stato un bravo medico ma anche un bravo fotografo.
Guardate questo video!

fonte

http://www.video-clamorosi.com/avete-mai-portato-lapparecchio-un-video-mostra-in-60-secondi-cosa-succede-nella-vostra-bocca/

Commenta

Lascia un commento