COme liberarsi della cellulite in 2 settimane

COme liberarsi della cellulite in 2 settimane

1706
0
SHARE

Desiderose di avere un corpo formoso e la pelle liscia proprio come le modelle delle riviste patinate, la maggior parte delle donne si avvale di metodi diversi, tra cui diete, maschere, impacchi, massaggi lunghi e talvolta dolorosi, ecc. Tuttavia, alla fine della giornata tutto ciò non conduce al miglior risultato possibile.

La scienza continua a progredire e gli scienziati lavorano ogni giorno per immettere sul mercato prodotti cosmetici sicuri ed efficaci. Il gel Cellufix è diventato uno di questi prodotti. Stando ai fabbricanti, Cellufix è il prodotto più potente nella lotta contro la cosiddetta pelle a buccia d’arancia. I risultati degli studi clinici sono stati sbalorditivi: le donne coinvolte sono riuscite a sbarazzarsi del grasso sottocutaneo in eccesso, del gonfiore e della pelle flaccida nel giro di un mese.

Per capire se le diete contribuissero al risultato, i soggetti sono stati suddivisi in due gruppi, uno dei quali seguiva i sani principi di un piano alimentare e l’altro mangiava tutto quello che voleva. L’esperimento ha dimostrato che l’azione di Cellufix non dipendeva dalla dieta: i risultati erano gli stessi in entrambi i gruppi. Le donne hanno inoltre sostenuto che, al momento di utilizzare il gel, non hanno provato sintomi spiacevoli (prurito, bruciore o pelle secca). Questo effetto è stato possibile grazie al contenuto naturale di Cellufix:

Olio di canfora: : essenza naturale di olio di canfora. La cosiddetta D-canfora è il principio attivo principale del prodotto;

Menta: aiuta a sbarazzarsi dei liquidi e delle tossine in eccesso, migliora la circolazione sanguigna e rende la pelle resistente ed elastica;

Olio di rosa: ammorbidisce la pelle e contribuisce alla rigenerazione e al ringiovanimento delle cellule dell’epidermide;

Zenzero: migliora il metabolismo contribuendo alla suddivisione delle cellule grasse, tonifica la pelle e gestisce i cambiamenti legati all’età.

La combinazione di queste sostanze crea un composto molto potente che non provoca dipendenza. È possibile ottenere i primi risultati dopo una settimana di utilizzo di Cellufix, quando il gonfiore sottocutaneo diventa molto minore. Dopo due settimane le piccole protuberanze svaniscono e la pelle diventa più liscia; la terza settimana porta a una riduzione di volume nei punti problematici e dopo un mese la cellulite scompare completamente.

Per ottenere tale effetto, il gel va applicato 2-3 volte al giorno in uno strato sottile sui punti del corpo colpiti dalla “buccia d’arancia”.

I medici consigliano di non superare il dosaggio in quanto non renderebbe il risultato desiderato più raggiungibile e, in alcuni casi, potrebbe addirittura causare irritazione cutanea.

PER ORDINARE CLICCA QUI >>>

Commenta