Ecco l’elisir miracoloso: disintossica il colon e abbassa la pressione

Ecco l’elisir miracoloso: disintossica il colon e abbassa la pressione

20891
0
SHARE

Molte persone hanno problemi legati alla pressione sanguigna e in generale al colon. Questo problemi nascono per diversi motivi. In genere è sempre una dieta scorretta che causa problemi di questo tipo. Ioggi vi proponiamo una dieta che vi farà sicuramente vi farà sentire meglio.

Si tratta nello specifico di due ingredienti come miele e aceto di mele usati da sempre dagli uomini per curate problemi legati alla salute.
L’elisir che oggi vi proponiamo è ricco di sostanze nutritive e hanno potetntei proprietà medicinali.
Quest’elisir è ottimo anche per contrastare l’invecchiamento della pelle. Sono elementi ricchi di potassio e sodio e normalizzano la pressione sanguigna. Grazie al magnesio la pressione si regolarizza. Tutto quello ch vi serve :
1.5-2 cucchiaini di aceto di mele
1.5-2 cucchiaini di miele
Un bicchiere di acqua tiepida

Il procedimento è abbastanza semplice:
mettete tutti gli ingredienti in acqua calda ( non bollente), attenderete che il miele sia completamente sciolto e poi bere lentamente. Il sapore inizialmente non sarà gradevolissimo ma pian piano inizierà a piacervi un po’ come succede quando mangiate lo yogurt.
Dovrete bere un bicchiere di questa bevanda al giorno ma stando attenti a non bere tutto di un fiato ma fare piccoli sorsi. Per la pelle potete usarlo come sapone e lavarvi il viso con questo.
Se il video ti è piaciuto continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altre notizie e video divertenti che potrai condividere con la tua community facebook.
FONTE http://www.wowchevideo.com/blog/ecco-lelisir-miracoloso-disintossica-il-colon-e-abbassa-la-pressione/

Commenta