Eleonora Brigliadori shock: “Veronesi non è morto, è tutta una strategia per…”

Eleonora Brigliadori shock: “Veronesi non è morto, è tutta una strategia per…”

56711
0
SHARE
IMG_69

Eleonora Brigliadori non ha davvero più freni. Dopo l’aggressione all’inviata de Le Iene e le tante, troppe dichiarazioni pubbliche in cui si scaglia contro la medicina tradizionale, proponendo decotti di erbe e varie cure alternative per il cancro, l’ex showgirl ha addirittura messo in discussione la morte dell’oncologo di fama mondiale Umberto Veronesi.

Purtroppo l’anima devastata di questo uomo continuerà a fare del male – si legge in un post poi cancellato – ammesso che fosse morto, che possa davvero morire, perché ha costruito un impero con i suoi soldati demoniaci che sono già pronti a moltiplicare il male che lui aveva predisposto all’infinito…“.

Eleonora continua nel suo delirio: “Tra l’altro non si spiega come mai sia morto a casa avendo un bell’ospedale a disposizione, io non ho visto il cadavere… non l’ho visto bruciare in una pira funebre posso pure rifiutarmi di credere che sia morto e che questa sia una semplice uscita di scena strategica, in un momento cruciale per andare a governare il suo impero del male con un profilo invisibile”.

Eleonora Brigliadori

21 ore fa

Devo dire che la giornata di ieri è stata una sintesi di tutta la degenerazione che sta prendendo corpo attraverso il mondo della comunicazione e che per certi versi viene ancora accolta come un elemento costruttivo. Dalle elezioni ai funerali il passo è breve e l’America non è poi così lontana.
Guardando a tutti i fenomeni legati alla vita bisogna essere coscienti che da una parte qualcosa sempre nasce e dall’altra sempre qualcosa deve morire… o dovrebbe morire… dovrebbe

Altro…

fonte
http://www.sologossip.it/2016/11/10/eleonora-brigliadori-shock-veronesi-non-morto-tutta-strategia/

Commenta