Esiste un rimedio naturale ed efficace per il russare, lo conoscono in...

Esiste un rimedio naturale ed efficace per il russare, lo conoscono in pochissimi!!

51335
0
SHARE

Russare è un problema davvero molto fastidioso per tutti coloro che devono subirlo da parte del proprio partner o dalle persone che condivido lo stesso spazio per dormire, il più delle volte è causato dal restringimento delle vie aeree, dal sovrappeso o da patologie particolari della parete nasale.

Grazie a questo metodo naturale potrete liberare le vie respiratorie. Di tanto in tanto il “russatore” potrebbe bere questo succo, per far si che il letto sia il regno della tranquillità. Molte persone hanno già usato questo metodo ed hanno espresso la loro felicità per questo metodo anti-russamento.

Avrete bisogno di:

  • 2 mele
  • 2 carote
  • 1/4 limone
  • 1 tubero di zenzero

I limoni contengono un’elevata quantità di vitamina C. Questo può aiuta a fluidificare il muco nel naso e a pulirli. Lo zenzero serve ad alleviare la pressione. Le mele e le carote non sono utili solamente per liberare il naso, ma anche per promuovere un sonno sano.

Ecco come farlo: 

Mescolate tutti gli ingredienti in un frullatore e bevete il succo un paio di ore prima di coricarsi.

Tuttavia, se oltre ai russi avete anche problemi respiratori e difficoltà nel sonno, chiamare un medico è la soluzione migliore. In alcuni casi anche il russare più innocuo può aver bisogno dei trattamenti medici.

Commenta