Fai bollire una banana in acqua poi bevi il succo: Non crederai...

Fai bollire una banana in acqua poi bevi il succo: Non crederai a ciò accade durante il sonno!

19321
0
SHARE

Mangiare frutta fa molto bene all’organismo. Anche se tutti lo sanno, nessuno mangia con regolarità frutta e verdura, che oltre ad avere uno scarso apporto calorico, hanno molte vitamine, sali minerali, acqua e tante altre sostanze indispensabili per il nostro benessere fisico e psicologico.
Oggi per esempio, vi mostreremo cosa ottiene il nostro corpo da un’abitudine semplice e utile: mangiare banane, un frutto pieno zeppo di vitamine. Mangiare solo il frutto però è riduttivo. È stato dimostrato, infatti, che la buccia di banana ha alcune importanti qualità terapeutiche davvero eccezionali per il sistema nervoso e la pelle.
Pare sia utile anche contro insonnia, cosa che risparmierebbe a molti la spesa in medicinali costosi e potenzialmente pericolosi. Oggi vi indicheremo come preparare un infuso di banana utile a prendere sonno. Cosa ti occorre? 1 banana biologica, acqua, 1 pizzico di cannella.
Procedimento: taglia via gli estremi della banana e mettila, ricordanti di non rimuovere la buccia, in una pentola piena d’acqua bollente. Fai cuocere tutto per almeno 10 minuti, poi non ti resta di fare altro che filtrare e versare tutto in una tazza. Vedrete prima di andare a letto, vedrete che la banana con il magnesio e il potassio di cui è ricca, vi aiuterà a combattere l’insonnia migliorerà l’assetto interno ed esterno del vostro intero organismo.
Schermata 2016-05-19 alle 11.24.14
Fonte:http://www.wowchevideo.com/blog/metti-una-banana-in-acqua-poi-bevi-il-succo-ecco-cosa-ti-accadra-durante-la-notte

Commenta