I cinque difetti che le donne nascondono e che gli uomini amano

Viviamo alla continua ricerca della perfezione fisica, più per piacere agli altri, perchè in fondo, nella maggior parte dei casi ci sentiamo belle anche con qualche difettuccio. Avete mai pensato di guardare i vostri “difetti” da una prospettiva del tutto nuova, quella maschile per esempio? Chedonna.it vi regala una visuale privilegiata sullabellezza femminile.

rossy de palma

Guardarvi attraverso gli occhi degli uomini trasformerà come per magia quelli che vivete come problemi dei vostri punti di forza, scoprite perchè!

Golose al punto giusto

Una cosa che l’uomo ama di più è sedersi a tavola in buona compagnia a ridere, mangiare, bere e raccontare storie assurde. Se voi sarete all’altezza di queste serate dove la dieta è solo roba per depressi, avrete fatto colpo!

Dolcemente indisponente

La donna che dice sempre si piace all’inizio, da soddisfazione e pochi pensieri, ma a lungo andare stanca. Siate dolcemente capricciose, mettete pepe ed adrenalina al vostro rapporto e vedrete che il vostro lui cadrà catturato da questa impalpabile incertezza che voi gli trasmettete.

 Splendidamente burrosatumblr_lxjxg6gBzQ1qbf849o1_500

Agli uomini piace la donna burrosa, altro che taglia 38! Quando passerà per la vostra testa di mettervi a dieta e perdere quei 6 kl che vi rendono così profondamente donna, scacciate quel pensiero malvagio dalla vostra testa e sappiate che la maggior parte degli uomini amano ‘toccare’ e trovare del morbido nella donna che hanno di fianco!

 

 

Sapientemente possessiva

Siete proprio certe che le vostre telefonate in piena serata testosterone, i vostri messaggi per sapere se il vostro lui è arrivato a casa, le vostre strambe richieste di password e codici siano proprio odiate dal vostro compagno? Una delicata gelosia lo farà andare al settimo cielo, chi non ama sentirsi desiderato? Basta non esagerare!

Teneramente impaurite

L’uomo ama difendere la propria donna, farla sentire protetta da tutto e da tutti. Non dimostratevi necessariamente delle super donne, finirete solo con lo spaventarlo. Tutti abbiamo dei momenti di cedimento, delle paure, delle ansie: condividetele con lui e vedrete che diventerà il vostro body guard di fiducia!

 

fonte http://www.chedonna.it/2015/06/16/i-cinque-difetti-che-le-donne-nascondono-e-che-gli-uomini-amano/6/

Commenta

Lascia un commento