I genitori sono rimasti senza parole quando hanno visto il loro figlio,...

I genitori sono rimasti senza parole quando hanno visto il loro figlio, ma dopo hanno commosso tutti….

74741
0
SHARE

Con la schiena insolitamente pelosa e l’aspetto da 80enne, non è difficile vedere come questo bambino nato il 25 settembre in Bangladesh abbia catturato l’attenzione di tutti.

Il bambino è nato con una rara patologia: la progeria. Una malattia genetica rara che causa l’invecchiamento precoce. I bambini affetti da questa patologia riescono a vivere al massimo 20 anni. Il medico del bambino ha spiegato che ha notato i segni della malattia fin da subito. Ha visto che il neonato non era come gli altri.

Eppure, mentre il mondo rimane scioccato dallo strato di capelli che questo bambino ha sulla schiena, dagli occhi vuoti, dal corpo avvizzito e dalle moltissime rughe, i genitori hanno commosso tutti. E’ proprio questo che ha reso questa storia degna di nota.

La famiglia del piccolo si è dimostrata entusiasta dell’arrivo del secondo figlio. Il padre, Biswajit Patro, ha detto: “Possiamo solo ringraziare dio. Non c’è bisogno di essere infelici per la nascita di nostro figlio. Lo accettiamo così com’è e ne siamo felici”.

Anche se il bambino non avrà una vita molto lunga e non potrà vivere in condizioni normali, i medici sono molto fiduciosi. Probabilmente perché sono sicuri che la famiglia farà di tutto per il piccolo. Sarà amato in maniera incondizionata.

Il post di questo bambino è apparso su internet ed ha avuto vari commenti, non sono mancati i commenti sgradevoli che lo hanno deriso, ma fortunatamente ci sono stati molti commenti di sostegno e ammirazione nei confronti della famiglia.

Una storia davvero particolare non credi? Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.
FONTE http://www.mondoincredibile.com/genitori-rimasti-senza-parole-visto-figlio-commosso-tutti/

Commenta