Il fidanzato la accoltella 32 volte, dopo 3 anni il pompiere che...

Il fidanzato la accoltella 32 volte, dopo 3 anni il pompiere che l’ha salvata fa questo!!

19398
0
SHARE

La protagonista di questa assurda vicenda si chiama Melissa Dohme, tre anni fa quando aveva 20 anni decide di lasciare il suo fidanzato, ma questo non accetta in nessun modo la sua decisione e la accoltella per 32 volte lasciandola a terra agonizzante.

Una delle persone che ha soccorso Melissa è stato un vigile del fuoco Cameron Hill, tra i due dopo questa pesantissima esperienza è nata una fantastica storia d’amore che ancora va avanti.

Melissa dopo averne passate tantissime per la sua riabilitazione avventa anche grazie al sostegno della sua famiglia e di Cameron, è riuscita ad uscirne più forte. Inoltre, ha documentato tutto il suo recupero su Facebook e si è presto costruita una rete di amici che l’ha sostenuta durante la guarigione.

3 anni dopo, Melissa si è laureata ed è diventata un’infermiera. La ragazza ha ispirato migliaia di persone a lottare contro la violenza domestica.

Nel 2015, Melissa è stata scelta per lanciare la prima palla alla partita di baseball dei Tampa Bay Rays. Ma non sapeva che il fidanzato avesse preparato una grandissima sorpresa per lei.

fonte

Il fidanzato la accoltella 32 volte, dopo 3 anni il pompiere che l’ha salvata fa questo!!

Commenta