Il Nonno invita i nipoti a cena ma nessuno ci va: LA...

Il Nonno invita i nipoti a cena ma nessuno ci va: LA FOTO commuove il web

56139
0
SHARE

large_articlepreview

Kelsey Harmon è una ragazza americana divenuta famosa dopo aver twittato una foto del nonno che mangia un hamburger. E’ stata lei stessa un paio di giorni fa a scattare quell’immagine: quell’hamburger addentato dal nonno era uno dei 12 che l’anziano aveva cucinato quel giorno, con la speranza di passare la serata con la sua famiglia. “A cena con papaw stasera … ha fatto 12 hamburger per tutti i 6 nipoti e io sono l’unica che ci è andata”, è la didascalia che accompagna la foto pubblicata su Twitter e divenuta immediatamente virale. Kelsey, la più piccola dei suoi cugini, che studia presso la Northeastern State University dell’Oklahoma, ha rivelato che il suo ‘Papaw’ ci è rimato davvero male quando si è accorto che il suo invito a cena era stato accettato solo dalla giovane.

“Lui cerca sempre di fare in modo che tutti restiamo in contatto tra di noi e con lui stesso”, ha detto Harmon, intervistata da BuzzFeed. “Quella sera aveva anche preparato il gelato fatto in casa, il nostro preferito da bambini” ha ricordato la giovane. “Così si è seduto e ha preso un piatto, ma ha aspettato a mangiare perché voleva assicurarsi che tutti gli altri arrivassero. Ma dopo 30 minuti c’ero ancora solo io, così lui ha iniziato a mangiare un panino. Un’ora dopo eravamo ancora solo io e lui a casa. Si vedeva che era davvero deluso, ma ho cercato di stare con lui il più possibile e poi siamo usciti. E’ stato davvero grande” ha detto Harmon.

La giovane ha detto di aver postato la foto su Twitter senza alcuna aspettativa. Ma il tweet ha raggiunto oltre 120mila retweet nel giro di 24 ore. In molti hanno elogiato la scelta di Kelsey di stare vicino al nonno, ma sono stati soprattutto quelli che hanno biasimato la decisione degli altri nipoti di rifiutare l’invito. Diversi gli insulti, qualcuno è arrivato a maledire i ragazzi, e c’è chi addirittura ha augurato loro la morte. Tanto che la ragazza è stata costretta a pubblicare un altro tweet: “Papaw sta bene ragazzi, ve lo giuro! E ha detto che ama tutti i suoi nipoti allo stesso modo, vi prego non inviate altre minacce di morte per i miei cugini. E’ tutto è ok !!!!”.

E alla fine, raggiunto dalle notizie che arrivano dalla Rete, anche un altro dei nipoti dell’uomo è andato a trovarlo. Ovviamente non è mancata la foto da condividere su Twitter:

fonte http://inews24.it/articles/il-nonno-invita-i-nipoti-a-cena-ma-nessuno-ci-va-20363

Commenta