Il rimedio contro il mal di denti che i dentisti non ti...

Il rimedio contro il mal di denti che i dentisti non ti dicono, ecco cosa dovete sapere!!

78960
0
SHARE
Questo rimedio naturale  può salvarti dal mal di denti quando non puoi andare dal dentista.

Il mal di denti può colpire a chiunque di noi e spesso il dolore risulta essere talmente forte da diventare insopportabile, ci impedisce di mangiare e ci ci mette di cattivissimo umore, ovviamente la prima cosa da fare sarebbe andare da un dentista per fare le cure necessarie, ma può capitarvi anche in momenti in cui si è fuori città o per altri motivi non si può andare repentinamente dal dentista, solitamente in questi casi si usano degli antidolorifici che però hanno degli important effetti collaterali.

Molti studi hanno dimostrato che il mal di denti può essere combattuto tramite un antidolorifico naturale, economico e molto efficace: si tratta di una miscela di chiodi di garofano e noce di cocco.


Per preparare questo rimedio, che in pochissimi minuti farà scomparire il vostro dolore, dovete mescolare 2 gocce di olio di chiodi di garofano con mezzo cucchiaino di olio di cocco. A questo punto bagnate un batuffolo di cotone con il composto e mettetelo sul dente che vi fa male. Quando il dolore sarà passato rimuovete il batuffolo. Questa miscela funziona come anestetizzante, paralizzando la zona interessata.

Un rimedio momentaneo che però potrebbe aiutarvi molto in casi di emergenza, in cui il dentista non è disponibile
fonte
http://linkdapazzi.it/articles/il-rimedio-contro-il-mal-di-denti-che-i-dentisti-no-24219

Commenta