Il suo padrone non c’e’ piu’ da circa un anno ecco cosa...

Il suo padrone non c’e’ piu’ da circa un anno ecco cosa combina il suo cane..

31
0
SHARE

Milano. Da circa un anno il signor Claudio se n’è andato. Eppure Max, il pastore tedesco con cui l’uomo divideva l’esistenza da circa dieci anni, dopo la dipartita della moglie Marzia, va a trovarlo tutti i giorni al cimitero, al punto che, stamattina, il custode ha trovato il cane sotto la terra intento a scavare nella tomba del padrone ormai defunto.

“Non ce l’ho fatta a fermarlo, mi sono commosso, e non nascondo che mi è venuto da piangere” ha detto il custode Franco, che prosegue “da quando sono custode mi capita spesso di osservare l’incuria di molte persone che non si interessano affatto dei propri estinti. Un gesto così bello, da parte di un animale, mi ha fatto riflettere a lungo”.

11011265_1684365215130941_7716452798723837491_n

La foto ha fatto il giro del web e ha commosso gli utenti di mezzo mondo. Alcuni hanno anche scritto al custode per adottare il cane, rimasto senza padrone. Ma sarà difficile se non impossibile staccare Max da Claudio, ormai passato a miglior vita. In questo mondo barbaro, l’ultima speranza, forse, proviene proprio dagli animali.

fonte http://www.ilgiomale.it/wordpress/cane-scava-nella-tomba-del-padrone-stargli-vicino-la-foto-commuove-web/

Commenta