Incredibile ma Vero riceve il bacio dell’Angelo, nel grembo materno.

Incredibile ma Vero riceve il bacio dell’Angelo, nel grembo materno.

8754
0
SHARE

La mamma della bambina in questione si chiama Kelly Lewis ed è fermamente convinta che un angelo si sia avvicinato alla sua bimba, ancora in grembo, per darle un bacio.

A sostegno della sua tesi la donna mostra le immagini inequivocabili di un’ecografia che non lascerebbe dubbi al riguardo . Analizzando attentamente l’immagine si può vedere la forma di un angelo che si avvicina alla piccola Harper, la figlia di Kelly.

Il particolare sfuggito a prima vista ai genitori della piccola

I genitori della bambina a prima vista non si erano accorti di nulla non avevano notato quel particolare che solo l’occhio attento di un amico di famiglia è riuscito ad individuare la sagoma. Quando poi l’abbiamo guardata con più attenzione afferma la coppia lo stupore è stato enorme, e da quel giorno tutti vogliono vedere quell’immagine. La mamma ha anche sottolineato che Harper significa ” una persona che suona l’arpa”, ovvero uno strumento attribuito agli angeli.

Non  a caso la bambina e di una bontà e di una dolcezza infinita ha un sorriso paradisiaco, sembra davvero un Angelo, siamo stati davvero benedetti ad avere una figlia così. Continua la mamma io :

“Penso si tratti di un angelo. Si tratta di una cosa carina in cui credere e una cosa deliziosa da avere

Abbiamo visto e rivisto l’immagine numerose volte ma nessuno ci toglie dalla testa che quella immagine sia veramente un Angelo, che si accinge a baciare la bambina custodita nel grembo materno, qualcuno ci accuserà di fenomenalismo, o di essere dei creduloni ma a noi l’idea del bacio dell’Angelo custode ci affascina e ci conquista.

Fonte: today.it

Commenta