La bevanda brucia grassi che agisce durante il sonno.

Le principali cause dell’accumulo di grasso addominale sono un eccesso di carboidrati concentrati soprattutto nel pasto serale, ma anche l’assunzione di alcolici, cibi da fast-food, dolci e grassi di originale animale.

Questa bevanda, costituita da ingredienti totalmente naturali, è facile da preparare a casa, e ti aiuterà ad aumentare il metabolismo e a bruciare il grasso della pancia durante il sonno.

Il metabolismo è il ritmo con il quale il corpo brucia le calorie. Fare scelte intelligenti su ciò che si mangia e si beve, soprattutto alla sera prima di andare a dormire (come alimenti brucia grassi e bevande brucia calorie), può contribuire ad aumentare il metabolismo anche durante il sonno.

Frulla 1 limone, 1 cetriolo, 1 cucchiaino di zenzero grattugiato, 1 cucchiaio di succo di aloe vera, un mazzetto di coriandolo/prezzemolo e 1/2 bicchiere di acqua fino a rendere il composto liscio e omogeneo, poi bevi prima di coricarti.

Bere un bicchiere di questo succo ogni sera prima di coricarsi innesca, durante la notte, un processo di brucia grassi, soprattutto nella zona dell’addome, intorno alla pancia.

Questa bevanda composta da ingredienti totalmente naturali è ricca di incredibili benefici per il nostro organismo e che, combinati insieme, sono in grado di sciogliere il grasso ostinato:

Cetriolo: ha proprietà idratanti e grazie al contenuto di acido tartarico, una sostanza che impedisce ai carboidrati ingeriti di trasformarsi in grassi, aiuta a dimagrire. Hanno un’azione purificante e disintossicante sull’intestino. Inoltre, l’assunzione di cetrioli aiuta a prevenire la formazione dei calcoli ai reni e alla vescica.
Prezzemolo: conosciuto come diuretico naturale, il prezzemolo aiuta il corpo a liberarsi dai sali e dai liquidi in eccesso.
Coriandolo: erba aromatica a basso contenuto calorico, ricco di antiossidanti, vitamine e minerali. Oltre a disintossicare il corpo dal mercurio ed eliminare le infiammazioni croniche, aiuta a eliminare la ritenzione idrica, diminuendo il gonfiore addominale.
Zenzero: è la spezia per eccellenza, che alza il metabolismo e supporta il sistema digestivo.
Limone: grazie alle sue proprietà depurative, il succo di limone è un efficace brucia grassi, che depura l’organismo, stimola il metabolismo, rinforza il sistema immunitario e aiuta la digestione. Inoltre, bere ogni mattina acqua calda, miele e limone apporta 9 incredibili benefici per la salute.
Aloe Vera: il succo di aloe vera è ricco di antiossidanti che ritardano lo sviluppo dei radicali liberi, che causano infiammazione e gonfiore.
La bevanda brucia grassi da bere prima di andare a letto

Ingredienti:

1 limone
1 cetriolo fresco
1 cucchiaino di zenzero grattugiato
1 cucchiaio di succo di aloe vera
1 mazzetto di coriandolo o prezzemolo
½ bicchiere d’acqua
Procedimento:

Metti uno dopo l’altro tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolali bene fino ad ottenere un composto omogeneo. In caso avessi a casa una centrifuga o un estrattore, mischia tutti gli ingredienti tranne l’acqua e il succo di aloe vera, una volta ottenuto il succo aggiungi l’acqua e il succo di aloe vera.

Bevilo regolarmente ogni sera prima di coricarti e dopo alcuni giorni noterai già una diminuzione del giro vita e la perdita di grasso.

Nota: Ricordati di mantenere il corpo idratato durante tutta la giornata, bevi molta acqua!

Se il corpo sta lavorando per trasformare gli alimenti in combustibile ed eliminare le riserve di grasso, ha bisogno di acqua per bruciare in modo efficiente le calorie. Se il corpo non è idratato, il metabolismo rallenta e non riuscirà a bruciare le calorie nel modo più efficiente possibile. Quindi ricordati di bere molto per dare al tuo metabolismo un aiuto in più.

 

fonte

http://www.evoluzionecollettiva.com/bevanda-per-bruciare-il-grasso-della-pancia-durante-il-sonno/

Commenta