La fidanzata gli chiede di liberarsi del suo cane. La sua risposta...

La fidanzata gli chiede di liberarsi del suo cane. La sua risposta è da applauso!

650
0
SHARE

La fidanzata gli chiede di liberarsi del suo cane. La sua risposta è da applauso!A volte la vita ci mette davanti a delle scelte davvero difficili ma in alcuni casi la soluzione è semplice e non costa neppure un grossissimo sforzo trovarla.E’ esattamente quello che è successo a questo ragazzo il quale, messo con le spalle alle al muro dallafidanzata, non ha avuto alcun dubbio su come comportarsi.

Una scelta facile facile

La sua cagnolina Molly, nonostante fosse un beagle dolcissimo e simpaticissimo, non era molto amata dalla sua fidanzata (chiaramente non un’appassionata di animali). Un bel giorno quest’ultima gli ha chiesto di liberarsi della piccola perché incompatibile con il suo carattere.In tutta risposta il ragazzo, protagonista di questa curiosa vicenda, ha pubblicato il seguente annuncio su Craiglist:

Gratis a quelli che gli daranno una casa. E’ una purosangue, viene da una zona ricca e abbiamo condiviso 4 anni della nostra vita. Le piace giocare, è addestrata. A volte rimane sveglia tutta la notte. Mangia solo cibo costoso, ma vi saluterà con affetto al ritorno da una dura giornata di lavoro. Se qualcuno è interessato alla mia fidanzata 30enne, egoista e cattiva, venga a prendersela. Io e il mio cane vogliamo di nuovo la casa libera.

Insomma la sua risposta è stata più che chiara: non vuoi il mio cane? Bene, tanti saluti!A parer nostro una reazione eccezionale che merita più di un applauso. E voi? Come vi sareste comportati?

Commenta