L’insegnante di sostegno invita gli studenti down al suo matrimonio,

L’insegnante di sostegno invita gli studenti down al suo matrimonio,

5499
0
SHARE

na storia che, raccontata su un blog, ha collezionato più di 68.000 mi piace su facebook: è quella di una insegnante di sostegno che ha invitato tutti i suoi studenti con la sindrome di down al suo matrimonio. La cerimonia è stata ripresa in un video, dopo che la professoressa già si era ufficialmente fidanzata davanti a tutta la classe.
Il video, che risale allo scorso 3 giugno, ha commosso gli studenti ed è diventato virale su internet, anche per lo splendido sorriso della sposa accompagnata dai suoi studenti felici solo di essere lì. L’insegnante è Kinsey French, dello stato americano del Kentucky. Insegna alla Christian Academy Rock Creek, che il 3 giugno si è riunita intorno all’amata insegnante. Gli studenti di Kinsey French, che hanno tutti la sindrome di down, hanno portato fiori e custodito gli anelli degli sposi, accompagnando la professoressa addirittura all’altare.
“Erano come una famiglia per me”, ha detto Kinsey. “Erano la mia prima classe e sono stati la mia unica classe, quindi sapevo che non potevo vivere un giorno speciale senza di loro.”
Le ragazze hanno portato i fiori alla sposa, i ragazzi custodito gli anelli, ma per tutti gli studenti i momenti più toccanti sono stati quelli danzanti. E, ovviamente, anche il cibo ha soddisfatto i presenti.
Read more at http://www.sostenitori.info/linsegnante-sostegno-invita-gli-studenti-down-al-suo-matrimonio-web-impazzisce/257302#M0Mhx92Th8L9GRwu.99

Commenta