Miracolo in Gran Bretagna: i medici staccano la spina, la piccola Bella...

Miracolo in Gran Bretagna: i medici staccano la spina, la piccola Bella rinasce

8590
0
SHARE

C_4_articolo_2151263__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

I medici dicono che non c’è più nulla da fare. E i genitori, disperati, non possono fare altro che dare l’addio alla loro piccola, affetta fin dalla nascita da una gravissima malattia mitocondriale. Inguaribile, secondo chi l’ha in cura. Arriva il giorno più brutto, bisogna staccare le macchine che la tengono in vita. Ma Bella, 2 anni, non ha intenzione di mollare: inizia a respirare da sola e ora, dopo pochi mesi, sta imparando a camminare e a parlare.

Quello che è accaduto a luglio all’Addenbrooke’s Hospital di Cambridge, in Gran Bretagna, pare un vero e proprio miracolo. Circa 30 minuti dopo il distacco delle macchine e mentre i genitori Francesca e Lee Moore-Williams attendevano l’ultimo respiro della loro piccola, Bella ha ricominciato a iniziato a scalciare e a urlare tra lo stupore generale.

Ora, a pochi mesi di distanza, la bimba non solo ha iniziato a muovere i primi passi, ma gioca con il fratello maggiore e dice anche alcune parole. E la famiglia Moore-Williams non potrà dimenticare facilmente questo Natale 2015, trascorso tra le mura domestiche della casa di Clacton-on-Sea, nell’Essex britannico. Mamma, papà e i due bimbi, proprio come una famiglia come tante altre. Il regalo più bello che Francesca e Lee potessero desiderare.

fonte

Commenta