Non sapeva di essere incinta, invece

Non sapeva di essere incinta, invece

2639
0
SHARE

E’ nato il piccolo Mattia a San Bortolo di Vicenza, venuto al mondo in modo sorprendente il settimo giorno del mese di settembre:

E’ nato all’insaputa della madre che ha scoperto di essere incinta proprio il giorno del parto! La donna protagonista è le 26enne Marilisa Scuccato che vive con il compagno Michele Scapin di 28 anni. La neo-mamma lavora come cuoca per l’azienda Sodexo che gestisce la mensa della Diesel a Molvena.

Ha scoperto di essere incinta al termine del nono mese di gravidanza, come ha raccontato al Giornale di Vicenza che ha fatto emergere la curiosa storia di una gravidanza fantasma”.

Racconta così la mamma: “Finito di lavorare la sera del 7 settembre ho accusato dolori con l’aumento del dolore mi sono fatta accompagnare da mia madre in ospedale, dove sono stata visitata. Con esito choc: ero alla quarantesima settimana di gravidanza e il bimbo stava per nascere! Sono stati attimi di paura: sono entrata in sala parto alle 22, Mattia è nato alle 23.45″.

Il piccolo cresciuto per nove mesi all’insaputa di mamma e papà è nato perfettamente sano: pesa 3,46 chilogrammi ed è lungo ben 54 centimetri.

Marilisa Scuccato ha poi continuato a racontare così la sua gravidanza decisamente fuori dal comune:

“Non ho mai avuto nessun sintomo, continua a pensarci e non mi viene in mente niente. Non sono rimasta stupita nemmeno di non avere avuto mestruazioni, perché soffro di ovaio policistico  e per me è normale un ciclo irregolare, anche con intervalli di sette mese”.  

Commenta