Percorre 6 Km con le sue zampe tutti i giorni da 12...

Percorre 6 Km con le sue zampe tutti i giorni da 12 anni. Il motivo?

4191
0
SHARE

Longville è il nome di un piccolissimo paese nel Minnesota, che possiede solamente 200 abitanti. In questo paese vi è un amico davvero speciale che percorre molti chilometri a piedi per salutare i suoi concittadini: si tratta di Bruno, un cane che da 12 anni cammina a lungo tutti i giorni. Ed è un animale che la città apprezza e prova verso di esso tanta simpatia.

La piccola città di Longville ha tanti laghi, e questo è un richiamo importante per tanti turisti, che arrivano in estate a popolare l’area in modo importante, giacché con essi il paesino giunge a quota 5000 persone

Molti dei turisti scambiano Bruno per un cane randagio, proprio perché camnina a piedi facendo tanti kilometri. In realtà il cane ha una coppia come suoi padroni, ed esce di casa solamente per salutare i suoi “amici”, al centro della città.

Da 12 anni questo animale non manca mai al suo appuntamento quotidiano, e tutti i cittadini residenti di Longville sanno che prima o poi Bruno arriverà.

Il cane non ha fretta, ed infatti ogni tanto si riposa, per prepararsi a ritornare a casa, percorrendo altri 6 Kilometri.

Gli amici di questo animale si prendono cura di lui, gli danno da mangiare, giocano con lui e non gli fanno mancare nulla. Sono contenti del suo arrivo.

Debbie e Larry, i padroni dell’animale hanno da subito capito che Bruno non amava stare fermo in un unico posto, ma gli piaceva uscire, e ancora oggi sta fuori tutto il giorno, per poi fare ritorno a casa alla sera. E’ un cane che si rivela essere un grande camminatore.

I padroni hanno deciso di lasciarlo libero, e Bruno è ovviamente molto felice di questa indipendenza concessagli.

Ecco di seguito un video molto interessante a esso dedicato. Per visualizzarlo è sufficiente un clic sull’apposito tasto play. Buona visione!

fonte

Commenta