QUANDO UN ‘TRADIMENTO’ DIVENTA LA PROVA D’AMORE PIÙ FORTE: IL POST COMMOVENTE...

QUANDO UN ‘TRADIMENTO’ DIVENTA LA PROVA D’AMORE PIÙ FORTE: IL POST COMMOVENTE DI UN MARITO INNAMORATO

113
0
SHARE

Sarà che ha fatto dell’intrattenimento una professione, ma il comico Jason Hewlett ha dimostrato di saperci fare con le parole.
La storia è semplice: Hewlett si trovava in coda alla cassa del supermercato, quando la visione di una donna bellissima in fila davanti a lui l’ha lasciato senza parole. Subito dopo l’ammirazione (e un po’ di invidia per chiunque fosse stato tanto fortunato da sposarla), è entrato in gioco il senso di colpa. Dopotutto Jason Helwett è un uomo sposato. Cosa avrebbe potuto pensare sua moglie vedendolo?

Cattura

Dopo qualche secondo, tuttavia, il rimorso è svanito perché l’uomo si è reso conto di non stare affatto tradendo sua moglie, anzi…
Il sollievo provato è stato talmente forte che Jason Helwett ha raccontato l’episodio in un post sulla sua pagina Facebook.

Anche se il post meriterebbe di essere letto per intero, ecco alcuni estratti che abbiamo tradotto in italiano.“È un po’ imbarazzante da ammettere, ma oggi ho quasi tradito mia moglie. Per farvi capire: ero da Target a fare la mia classica spesa “virile” – avete presente, no? pinzette per le sopracciglia, tagliaunghie, rasoio elettrico, cera per baffi, carne in scatola, sardine, frutta secca, una spugna vegetale – e quando mi sono messo in coda per pagare, davanti a me ho visto una donna mozzafiato. Ho pensato: “Uao, quant’è fortunato il suo ragazzo!” e mi ci è voluto qualche secondo per realizzare che quella era mia moglie.”

“Avrei potuto metterla in imbarazzo scavalcando la cassa con un balzo felino e osannandola pubblicamente, invece ho preferito starmene in disparte a riflettere sui sentimenti che provo per questa donna. Prima di tutto, la sua bellezza mi sorprende ogni volta. Ce l’ho sempre sotto gli occhi, ma incontrarla per caso al supermercato me l’ha fatta guardare in modo diverso: proprio non riuscivo a credere di essere suo marito.”

“Ma vederla mi ha anche spaventato: mi sono ricordato all’improvviso che c’è mancato davvero poco perché non conquistassi mai il suo cuore, e mi ha riportato alla memoria tutti gli sforzi immensi che ho dovuto fare per attirare la sua attenzione e convincerla ad uscire con me. Per un secondo ho provato quelfamiliare senso di sconfitta che sperimentai la prima volta che la vidi e pensai, “È impossibile”.”

“Mia moglie apre Facebook raramente, quindi con tutta probabilità non vedrà questo post né saprà di essere stata quasi tradita oggi. In ogni caso ho pensato di condividerlo perché sono un ragazzo un po’ sfigato che cerca di farsi largo nella vita e perché sono sicuro che ci sono tantissime altre persone che, come me, hanno provato qualcosa di simile per i loro cari. Morale della favola: è importante osservare coloro che amiamo con occhi nuovi ogni volta che ne abbiamo l’occasione, in modo da ricordarci quanto siamo fortunati ad avere la loro luce nella nostra vita.”

Il post, nel giro di 2 giorni, ha ricevuto più di 300.000 like ed è stato condiviso da più di 200.000 persone. Tra queste, a quanto pare, non c’è la moglie di Jason Hewlett, che rimane amatissima, fortunatissima e ignara.

(Fonte: Distractify)

Commenta