Questi 4 comuni ingredienti sono la soluzione per insonnia, stanchezza, mal di...

Questi 4 comuni ingredienti sono la soluzione per insonnia, stanchezza, mal di testa e asma

12153
0
SHARE

Miele, noci, aglio e aceto di mele sono tutti ingredienti che troviamo normalmente in tutte le cucine. Quello che però molti non conoscono sono le numerose e straordinarie capacità di questi ingredienti sulla nostra salute.

Il miele aiuta nella qualità del sonno.

Un cucchiaio di miele prima di andare a letto dovrebbe bastare. Se continui ad avere problemi d’insonnia, puoi ricorrere a una vecchia ricetta tradizionale che consiste nel mescolare un po’ di miele in tre cucchiai di aceto di sidro di mele.

Con questo rimedio ti addormenterai nel giro di mezz’ora, se la tua insonnia è testarda, prendi altri due cucchiaini di rimedio.

Per problemi di anemia puoi ricorrere a questo rimedio: 

Mescola 1 Kg di miele, 1/2 Kg di noci sgusciate e il succo di un limone bio. Prendi un cucchiaino di questo rimedio ogni 3-4 ore. La combinazione di questi ingredienti è ottima nei casi di anemia o stanchezza cronica.

Se soffri d’ipertensione o hai carenza di ferro.

Aggiungi alla tua dieta 100 grammi di noci e 100 grammi di miele per almeno 45 giorni. Miele e noci sono una combinazione incredibilmente efficiente.

Mescola un cucchiaino di miele con 3-4 noci sgusciate. Questo mix non è soltanto delizioso, ma anche un ottimo rimedio per mal di testa, insonnia e sclerosi.

Latte di noci e miele.

Sono numerose le testimonianze di persone che sono guarite dall’ulcera allo stomacoassumendo sei cucchiaini di latte di noci mezz’ora prima dei pasti.  Non spaventarti! Il latte di noci è abbastanza facile da fare: versa 20 g di noci tritate in 100 ml d’acqua  bollente. Mescola bene e scola il liquido. Aggiungi due cuchiaini di miele.

Se hai bisogno di un semplice rimedio domestico per rafforzare il tuo corpo e migliorare la tua salute generale, puoi provare questo:

  • Mescola 1 kg di miele, del succo di limone (usa 10 limoni) e del succo d’aglio (usa 10 spicchi).
  • Mantieni la miscela in un barattolo chiuso per circa una settimana.
  • Prendi 4 cucchiaini da tè una una volta al giorno.
  • Il consumo regolare di questo rimedio darà l’effetto desiderato entro un mese. Puoi usarlo anche per problemi d’asma e alla respirazione in generale.

fonte

Questi 4 comuni ingredienti sono la soluzione per insonnia, stanchezza, mal di testa e asma

Commenta