Scelgono una bara per il figlio non ancora nato. La ragione ti farà commuovere

T.K. e Deidrea Laux sembrano una normale coppia che aspetta un secondo figlio. Quando sono andati alla loro prima ecografia a dicembre è stata una gioia.
Fino alla ventesima settimana di gravidanza, quando si sono resi conto che c’era qualcosa che non andava.
Il medico ha infatti notato che c’era qualcosa di diverso rispetto a tutte le gravidanze che aveva in cura finora. In particolare, gli occhi del bimbo erano più vicini del dovuto, e ha fatto loro sapere che questo è generalmente indice di anomalia cerebrale. Non si trattava di un solo problema: c’erano diversi problemi da affrontare.
Tommaso, questo il nome del bambino, era affetto da Trisomia 13. Purtroppo per la famiglia Laux, questa condizione era mortale. I medici li hanno informati che avrebbero potuto interrompere la gravidanza, se volevano, ma questi genitori amorevoli hanno deciso che volevano conoscere il loro nuovo bambino, anche se solo per un breve periodo.
Hanno deciso di tenere Thomas, sapendo che il loro tempo insieme sarebbe stato limitato. Durante il periodo in cui la maggior parte delle coppie avrebbero pensato a una doccia per il bambino, questa coppia ha scelto uno tomba per il bambino non ancora nato.
Loro figlio ha infine trascorso cinque giorni qui sulla Terra. Ciascuno di quei giorni è stato dolce e amaro al tempo stesso.
Anche se è stato colmato di amore, questi cinque giorni sono stati pur sempre una lotta per Thomas. Gli era difficile respirare. Ogni volta che era in difficoltà, T.K. e Deidrea cercavano di aiutarlo a respirare di nuovo. Ogni volta, gli si spezzava il cuore perché sapevano che una di queste lotte avrebbe posto fine alla sua vita; solo che non sapevano quale sarebbe stata.
Infine, l’ultima battaglia di Thomas è stata mentre dormiva sul petto del padre, cinque giorni dopo la sua nascita. Era circondato dalla sua famiglia, ed è stato sepolto in pace.
L’amore per un figlio può tutto.

Fonte: www.siamonapoletani.org

Commenta

Lascia un commento