Un uomo sposò una donna molto ma molto bella ,la quale amò tanto più di se stesso .. LEGGI BELLISSIMA

11937425_1028154407225126_2081527853302470345_n

Un uomo sposò una donna molto ma molto bella ,la quale amò tanto più di se stesso ..

Un giorno questa donna ebbe però una malattia che le sfiguro il viso !!!…con quelle bolle sul viso la pelle delle donna si trasformò completamente ..

 

lei si è sempre vista come una bella donna ,ma a causa della malattia non si poteva nemmeno più guardare allo specchio ,la sua bellezza era svanita.

Suo marito che non era a conoscenza della sua malattia (perchè era in viaggio lontano da casa) , ritornò e le raccontò dell’incidente che ebbe durante il suo viaggio, che causò la perdita della sua vista ,diventando cosi,cieco

I due sposi malgrado quello che era accaduto a entrambi ,continuarono la loro vita giorno dopo giorno con lei che perse la sua bellezza e lui che era diventato cieco .. Passarono 40 anni e loro continuarono ad amarsi come la prima volta , con lo stesso grado di amore e di armonia che avevano ai primi tempi del loro matrimonio .. L’uomo la amava follemente e la trattava con rispetto .

Passarono altri anni, e morì la moglie (Dio accolga la sua anima) ..

Il marito ne fu profondamente addolorato .. la donna che aveva amato intensamente non c’èra più.

Quando fu sepolta e finì il funerale andarono tutti nelle loro rispettive case .. ..

tranne il marito che rimase vicino alla sua tomba .. Poi dopo alcune ore ,si diresse da solo verso casa …

camminando incrociò un signore che gli chiese “Dove sta andando da solo??”

L’uomo rispose: “a casa mia”!

allora di nuovo il signore gli chiese (con la faccia malinconica) : “come può andarsene da solo fino a casa ,se lei è cieco? si è sempre fatto accompagnare …e oltre tutto casa sua è lontana !

L’uomo gli rispose:” io non sono cieco! ma fingevo soltanto di esserlo , Non ho mai voluto far sentire mia moglie brutta o sgradevole ai miei occhi per non farla soffrire e per questo che ho finto di aver perso la vista ,volevo trasmetterle il mio amore anche se lei era malata, perchè sapevo che lei teneva molto alla sua bellezza , Io lo sempre amata e continuerò ad amarla …e inchAllah spero che Allah(l’Altissimo) mi unisca a lei in paradiso!”

 

Commenta

Lascia un commento