Una ragazza decide di farsi togliere un punto nero, in un posto veramente strano (VIDEO)

I punti neri sono veramente fastidiosi, ma cosa sono in realtà? Sono formazioni solitamente di color nero che si sviluppano sulla nostra pelle. Sono delle dilatazioni che avvengono nell’orifizio del follicolo in cui si trovano grassi, cheratina o qualche altro materiale di scarto. Ostruisce la ghiandola che causa un’eccessiva cheratinizzazione. Le lamine cornee si inspessiscono formando un vero e proprio tappo che ostruisce la ghiandola, impedendole la fuoriuscita del sebo. Il “tappo” poi scurisce a causa di depositi di melanina e dell’azione ossidante dell’ossigeno.

Questo è quello che avviene nel nostro corpo quando vi è la formazione di un punto nero. Ora torniamo a parlare del video. In questo video una ragazza di nome heather, ha deciso di farsi togliere un punto nero veramente nascosto, da un suo amico di nome zach. Il suo amico sembra un vero esperto, infatti non usa le mani o oggetti trovati per caso, ma un vero e proprio estrattore di comedoni. Guardate dove si trovava il punto nero.

fonte http://www.ogginotizie.co.uk/una-ragazza-decide-di-farsi-togliere-un-punto-nero-in-un-posto-veramente-strano-video/

Commenta

Lascia un commento