Video: vuoi sbiancare tuoi denti prova questi due fantastici trucchi

Ecco a voi un modo geniale ed economico per sbiancare i vostri denti; Vi basteranno soltanto pochi ingredienti e otterrete dei risultati fantastici. Vi serviranno soltanto del bicarbonato di sodio, del limonee dell’ olio di cocco. Il primo metodo prevede l’ utilizzo dell’ olio di cocco, mentre il secondo la combinazione degli altri due ingredienti ovvero bicarbonato di sodio e limone.

1° metodo: SCIACQUI CON OLIO DI COCCO:

Basta prendere due cucchiaini di olio di cocco e fare degli sciacqui. L’ olio di cocco ha delle proprietà benefiche non indifferenti in quanto aiuta a sconfiggere i batteri della bocca, mantenendo denti più bianchi e gengive più sane. Con gli sciacqui l’ olio tende a diventare più denso quindi bisogna fare attenzione a non ingerirlo. Una volta terminati gli sciacqui, risciacquatevi bene la bocca con acqua tiepida e lavatevi bene i denti.

2° metodo: BICARBONATO DI SODIO E LIMONE:

Preparate il composto mescolando un cucchiaino di bicarbonato di sodio con qualche goccia di succo di limone.Amalgama il composto e poi aspetta 2.3 minuti;Una volta pronta potrete utilizzarla come pasta. Applicatela sul vostro spazzolino e spazzolate bene i vostri denti. Assicuratevi di non ingerire la miscela. Il limone è un agente antibatterico naturale e rimuoverà l’acido dalla superficie dei denti.

E ora non vi resta che scegliere quale metodo utilizzare. Funzionano davvero, cosa aspettate a provarli?

 

fonte

Fonte /siamonapoletani.org

Commenta

Lascia un commento